Business Up relatore all'evento «Imprenditori» del Corriere del Ticino

By 26 settembre 2023 Business Up, Evento, Sfide, Imprenditori

Giovedì 5 ottobre presso il LAC di Lugano si terrà l'ottava puntata del ciclo di undici eventi organizzati dal Corriere del Ticino in collaborazione con la Camera di Commercio del Cantone Ticino (Cc-Ti). Il titolo dell'incontro è «Imprenditori» e vedrà la presenza di Business Up SA, nella figura del suo fondatore Marco Cavadini, tra i relatori sul palco.

Evento «Imprenditori» organizzato dal Corriere del Ticino e Cc-Ti

Giovedì 5 Ottobre alle ore 18:30, presso il LAC Lugano Arte e Cultura, Lugano

Per PMI (Piccole e Medie Imprese) indichiamo una categoria di aziende con un numero di dipendenti inferiore ai 250 ed un fatturato fino ai 50 Milioni. Questa tipologia di imprese rappresenta circa il 99% del totale, in Svizzera così come nell'Unione Europea.

Gli imprenditori titolari di queste imprese sono confrontati quotidianamente con numerose sfide, tra le quali: la crescita, l'organizzazione, il passaggio generazionale, la governance, l'innovazione, la digitalizzazione e la gestione delle risorse umane.

Di questo e altro ancora discuteremo in questa serata-evento, che vedrà il confronto tra imprenditori, associazioni di categoria, rappresentanti della politica e accademici. Nello specifico, la giornalista caporedattrice Laura Zucchetti (Radio3i, Gruppo CdT) modererà gli interventi di:

  • Marco Cavadini, CEO e Partner Business Up SA
  • Roberto Grassi, CEO Fidinam Group
  • Paolo Morel, Managing partner PM Consulenze SA
  • Alfonso Rivolta, Senior Vice President PKB Private Bank SA
  • Maurizio Uysal, Direttore Clientela BG Valeur
  • Federico Zardi, CEO Casale SA

A conclusione dell'evento, un aperitivo vista lago sarà l'occasione perfetta per sviluppare il proprio network di business con alcuni fra i principali protagonisti del tessuto imprenditoriale del nostro territorio.

 
 
L'evento è riservato a imprenditori ed è gratuito previa iscrizione. Contattaci per partecipare.
 

RICHIEDI DI PARTECIPARE