Blog

Selezioniamo partner per la gestione di progetti di digitalizzazione in PMI

Scritto da Business Up | 16-mar-2021 14.09.18

Con il motto "imprenditori con voi", in Business Up affianchiamo da oltre 10 anni imprenditori nello sviluppo delle loro aziende, realizzando progetti di sviluppo in ambito strategico ed operativo. Portiamo cambiamenti strutturali intervenendo su strategia, gestione operativa, sviluppo manageriale e governance, facendo inoltre leva sui vantaggi offerti dalla digitalizzazione. Il nostro modello di business è fortemente orientato alla partecipazione ai risultati economici realizzati e all'aumento di valore dell’azienda.

Per la gestione di mandati a nome di Business Up, cerchiamo a partire da subito: 

Un Consulente indipendente o un'Azienda per la gestione di progetti di digitalizzazione all'interno di PMI

Il servizio che l’azienda o il consulente fornirà al nostro portafoglio clienti sarà di:

  • Gestione Progetto a supporto operativo e tecnico nella fase di definizione e pianificazione con il cliente e i partner di integrazione
  • Gestione Progetto nella fase di implementazione: tempi, budget, deliverables, gestione degli stakeholders

L’interfaccia con la nostra direzione avverrà per questioni strategiche.

Ci serve un’esperienza pluriennale nell'integrazione di progetti di digitalizzazione lato cliente e, nello specifico:

  • Conoscenza delle piattaforme digitali di riferimento per PMI in ambito ERP, DMS, CRM, Business Intelligence
  • Formazione ed esperienza in ambito Gestione Progetti
  • Conoscenza dei sistemi Business Central e Docuware è un vantaggio

 

Contattaci su info@businessup.ch se tu o la tua azienda coprite i requisiti che cerchiamo.