Quanto vale la tua azienda? Scoprilo con il calcolatore online NIMBO

Quanto vale la tua azienda? È una domanda semplice, alla quale però molti imprenditori non sanno dare una risposta precisa. Consapevoli di questa problematica, abbiamo deciso di aiutare i titolari d'impresa proponendo un questionario professionale sviluppato in collaborazione con una tra le più potenti banche dati europee (con sede a Basilea), specializzata nella valutazione di PMI: NIMBO.

Questionario professionale online

Rispondendo ad una serie di domande online, otterrai un report dettagliato contenente il valore di mercato della tua azienda: un servizio premium del valore commerciale di 95.- CHF, per un periodo di tempo limitato completamente gratuito. Le valutazioni saranno infatti disponibili in forma gratuita fino al 31 marzo 2021.

Calcola il valore della tua azienda  >

Nel totale rispetto della tua privacy, i dati che invierai così come il report finale che riceverai, rimarranno confidenziali tra te e NIMBO: Business Up non avrà accesso a tali informazioni.

 

Il passo successivo? Aumentare il valore della tua impresa

Grazie a questo prezioso tool sviluppato da NIMBO in collaborazione con Business Up, avrai un'idea del valore economico della tua azienda. Una volta compreso questo valore, il passo successivo è implementare la migliore strategia per aumentarlo. Come? Grazie ad un progetto di sviluppo aziendale con Business Up.

Da imprenditore a imprenditore, identificheremo insieme il potenziale di sviluppo della tua impresa e del mercato in cui essa opera. Una volta definito il progetto di sviluppo aziendale, ci occuperemo di realizzarlo nella pratica, intervenendo su tutti i fattori critici di successo. Alla fine del progetto di sviluppo, avrai in mano un'azienda più solida, redditizia ed organizzata. In poche parole: un'azienda di maggior valore. È dal 2010 che ci occupiamo dello sviluppo strategico d'impresa, con un tasso di successo del 100%.

Aumenta il valore della tua azienda  >

 

Image Courtesy of NIMBO AG (nimbo.net)