Intervista doppia agli imprenditori Marco Cavadini e Mirco Bianchi

Mirco Bianchi, Titolare e Fondatore de Il Centro – una tra le più importanti realtà in Canton Ticino che si prende cura della salute delle persone – vis-à-vis con Marco Cavadini, CEO di Business Up. In questo video comprenderemo meglio il progetto di sviluppo aziendale tuttora in corso, che ha reso l'azienda più solida e redditizia, aumentandone il valore.

Mirco Bianchi, Il Centro: "Le PMI hanno bisogno di Business Up!"

In questa speciale intervista scopriremo il dietro le quinte di un progetto di sviluppo aziendale, dal doppio punto di vista del titolare e del partner Business Up: cosa significa davvero evolvere il proprio business e quali sono i vantaggi nell'affidarsi ad un partner per la crescita.

Sviluppare la propria azienda è l'obiettivo di ogni imprenditore, ma solo un numero ristretto di essi comprende il vero potenziale della propria impresa e possiede le risorse ed il know-how necessari ad attuare un vero e proprio progetto strategico di sviluppo a medio-lungo termine. Ecco perché la missione di Business Up è quella di affiancare gli imprenditori e realizzare il massimo potenziale delle loro aziende

Il Centro è oggi una delle realtà più affermate nell'ambito della fisioterapia, della nutrizione, dei massaggi medicali e del fitness. Ma come è iniziato tutto? Scopritelo con noi, nell'intervista doppia qui sotto!


Guarda l'intervista integrale:

 

Business Up può aumentare il valore anche della tua azienda. Come? Scoprilo qui:

Aumenta il valore della tua azienda  >